Forum

Browse topics, discover Works With Legrand community!

Problema HomeTouch

Salve.

Ho acquistato per la mia casa l’intero impianto Bticino domotico con comandi digital e citofono Hometouch.

Devo dire che, soprattutto di quest’ultimo, sono rimasto abbastanza deluso.

Non ha collegamento con myhomeserver1, quindi non è possibile inserirlo in automazioni (ad esempio comando di uscita che apra il cancello)

Non è possibile inoltre gestirlo dalla stessa applicazione, e DoorEntry è praticamente inutile.

Tutte le volte che suonano non arriva la comunicazione…

Inoltre un sistema cosi dovrebbe almeno essere collegato con google o alexa, o almeno avere della API a disposizione, che invece risultano deprecate e non più fuzionanti.

 

In pratica ho speso migliaia di euro per un soprammobile inutile, che non permette di fare quello che prometteva.

Almeno se le api fossero ancora disponibili, sarei riuscito ad “aggirare” questo problema creandomi un’applicazione personale collegata ad un comando google, oppure avrei potuto integrarlo con home assistance.

 

Spero che queste problematiche vengano risolte, in quanto al momento mi trovo molto delusa

 

Dovrebbe essere un sistema d’elite, invece molti concorrenti danno più potenzialità a prezzi inferiori…

Hello Marco,

For the first part of your message (functionalities problems with DoorEntry app), you must contact directly the Customer Support of your country

The MHS1 are now based on Netatmo’s Cloud infrastructure and not Eliot Cloud (Works with Legrand). So, APIs here related to this solution have been deleted following the migration of devices. An API for migrated servers is available here : https://dev.netatmo.com/apidocumentation/control

I don’t know if something is planned about an API for HomeTouch. I asked it to the Netatmo’s API Manager

Have a good day,

Leslie – Community Manager

 

Grazie per la risposta.

Conosco le api indicate, ma purtroppo sono esclusivamente per home+control e security.

Per HomeTouch non è ancora stato eseguito il passaggio dell’applicazione e delle relative API, rendendo appunto il prodotto parecchio limitato.

Spero in uno sviluppo futuro.

 

Grazie

Marco

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

You must be logged in to reply to this topic.

Information

2 replies
2 participants